ApidiCarta oggi ringrazia i signori Liliam e Piero Vayr, miei carissimi amici di Pistoia che hanno gentilmente “fatto la spesa” per la nostra associazione (devolvendo anche’essi 50€) presso il supermercato Conad di Pistoia.
Abbiamo potuto consegnare all’Associazione partner Prato Aiuta Prato 550€ di spesa che oggi è in consegna presso moltissime famiglie che hanno perso tutto a causa dell’alluvione della scorsa settimana, ma che sta ancora continuando in questi giorni per colpa della nuova ondata di maltempo.
Voglio ringraziare Carlo Stolfi di Prato Aiuta Prato per aver distribuito la spesa, i signori Vayr, i dipendenti del supermercato Conad di Via Fiorentina Pistoia per aver omaggiato ulteriore materiale extra e per aver imbustato inscatolato e preparato per noi in sole 24 ore tutta la nostra spesa.
Grazie a chiunque ho dimenticato di menzionare…

Continuate a donare ad Apidicarta APS perché tutte le vostre donazioni servono per sostenere i nostri progetti in emergenza. ❤️

“Voliamo piano perché abbiamo ali di carta ma trasportate dal vento sapremo andare controcorrente”

Allego anche l’appello dell’associazione PratoAiutaPrato:
Prato aiuta Prato per l’emergenza alluvione
Stiamo organizzando una raccolta FONDI per poter dare aiuto IMMEDIATO alle famiglie che hanno perso tutto e non hanno più un tetto dove stare.
Alle famiglie che hanno perso tutta una vita in poche ore, che sono state travolte da una furia inarrestabile e non hanno più niente.
Ogni aiuto che darete sarà certificabile.
📌Nome: Prato Aiuta Prato
IBAN: IT85R0892221501000000837696