Il Natale sta arrivando! Clicca qui e scopri i nostri regali di Natale

ApidiCarta è questo: un gruppo di donne che si danno da fare per aiutare gli altri.

Perché abbiamo scelto il nome ApidiCarta? Perché siamo operose come api, mai ferme, mai con le mani in mano. Portiamo in giro la nostra buona volontà, impegnate a diffondere il piacere di fare del bene così come le api portano il polline di fiore in fiore. Il riferimento alla carta sottolinea che non siamo supereroi: siamo donne, persone che hanno una famiglia, un lavoro, una casa, mille impegni e mille fragilità. Eppure abbiamo trovato un po’ di tempo da dedicare ad attività che ci riempiono di orgoglio e ci aiutano a crescere.

Le nostre attività non sono straordinarie: ciascuna di noi mette in campo le proprie competenze e una buona dose di determinazione per fare qualcosa di semplice, ma che garantisce a chi è in difficoltà un grande supporto.

Offriamo il nostro aiuto a molte cause, e siamo certe che in futuro ciò che facciamo abbraccerà ancora più settori, ancora più persone.

Stiamo cercando aiuto per contribuire ancor di più a far stare bene chi è in difficoltà. Diventa ape, unisciti all’alveare di ApidiCarta.


Ti andrebbe di darci una mano? Contattaci!

info@apidicarta.it
chiara@apidicarta.it

Compila il form