Ogni cambiamento comincia con dei piccoli passi ogni giorno.

Non si può cambiare il mondo dall’alba al tramonto. Né lo si può fare da soli. Per questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Se hai un po’ di tempo e vorresti dare il tuo contributo alle iniziative solidali di ApidiCarta, scrivici: ti presenteremo il nostro progetto e ti accoglieremo nel nostro alveare.

Se vuoi effettuare una donazione, ti siamo grate: scegli la soluzione che preferisci e contribuisci a portare un po’ di sollievo alle persone delle quali ci occupiamo.

C’è un proverbio africano che racchiude il senso profondo di ciò che facciamo:

“Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.”

Aiutaci ad aiutare: insieme possiamo portare ApidiCarta tanto lontano quanto mai avremmo sognato!

Adotta un mattoncino

(Progetto rivolto alle Aziende)
Un piccolo importo, poco più di un caffè al giorno, può fare davvero la differenza. Partecipa al programma di adozione a distanza. Garantisci gli strumenti necessari affinché giovani in condizioni di estrema povertà possano vivere meglio e costruirsi un futuro migliore.

Compila il form


Destina il tuo 5×1000

Siamo al fianco di chi ha bisogno e ci occupiamo di moltissimi progetti ogni anno. E ogni anno sentiamo l’esigenza di fare di più. Scegli di destinare il 5×1000 ad ApidiCarta. Ci aiuterai nelle attività quotidiane e ci consentirai di offrire aiuto concreto e supporto a tutti coloro che hanno bisogno.

Compila il form


Bomboniere solidali

Sono belle, fatte a mano e piene di buoni propositi! Le nostre bomboniere solidali renderanno le tue occasioni di festa uniche, e ci consentiranno di impiegare il ricavato per finanziare ognuna delle iniziative che organizzeremo. Compila il form per richiedere maggiori informazioni.

Compila il form