Chi è pronto per mettersi a disposizione degli altri?

💗Il volontario è una persona che dentro ha qualcosa che bolle e che non si spiega. Ha una vena gonfia di sangue che pulsa e che rimbomba nella testa, la mente completamente rapita da un pensiero che non ti fa dormire la notte.

💗Il pensiero è ricorrente, sono qui, adesso. Mi sento vivo e ho un energia che non riesco a contenere. Il volontario prova una forte gioia interiore, quando pensa a quello che potrebbe fare per gli altri.

💗Diventare un volontario è come un innamoramento che non si esaurisce mai. L’adrenalina che ti corre nelle vene quando pieghi le maglie dell’alveare, quando progetti un libro, quando racconti di noi ad una bancarella, quando pensi a quante cose siamo state capaci di svolgere solo con la passione e la perseveranza e lo metti per iscritto in un lungo bilancio o quando mi chiami per dirmi, “Chiara quando posso cominciare?”

💗Apidicarta è gioia incontenibile, è emozionarsi tutte insieme per l’arrivo di un nuovo volontario, per la scelta del colore della bomboniera o per la produzione di nuovi oggetti artigianali che realizziamo per le bancarella.

💗Fare volontariato in ApidiCarta è come il cioccolato o il miele, dolce, buonissimo e irresistibile!

💗Grazie a tutti i nostri volontari che a loro modo hanno fatto di questa associazione una QUESTIONE DI VITA💗

🎈Se ti senti che hai qualcosa da dire o da dare, se non sai come esprimere la tua generosità, se ti senti pronto per fare parte di qualcosa di grande. ApidiCarta ti sta aspettando 💗
Contattaci al 3334886815