La fine dell’estate è come un nuovo inizio di anno… si riparte per un periodo nuovo con tante novità… Anche per i nostri amici Matilde e Joseph Najmeddin arriva qualche novità…
“Viviamo a Stoilovo con Peter che è partito per la raccolta in Francia. Che coincidenza…
Dopo aver riflettuto a lungo, abbiamo deciso che il viaggio con Nina e il trailer dovesse finire lì. Abbiamo potuto sperimentare che viaggiare con un animale è molto bello in Europa dove le frontiere sono aperte e dove quindi non ci sono controlli…
Qui in Bulgaria nel parco nazionale dove ci troviamo gli asini vagano liberamente perché sono una specie protetta. Lasceremo Nina agli amici di Pietro che sapranno prendersi cura di lei con amore. Questa decisione è stata difficile da prendere e ci ha reso tristi ma anche felici di aver realizzato l’Europa camminando al suo fianco.
Continueremo il viaggio in bicicletta con 4 biciclette e due seggiolini per bambini e ovviamente un piccolo rimorchio modificato.
Chiediamo ancora una volta di aiutarci a rinnovarci per poter continuare il viaggio verso la meta che non è cambiata, la Palestina!!! Grazie a tutti 😘😘”
Il tempo passa tra giardinaggio e bricolage, riparazioni e modifiche per il viaggio futuro, passeggiate alla scoperta della zona, incontro con gli abitanti, acqua presa alla fontana, e pasti cucinati sul fuoco. Cambia il modo di viaggiare, ma non l’essenza…
alcune immagini di vita quotidiana, passeggiate e relax, amici umani e animali, cibo e lavoro… primi passi verso un nuovo modo di viaggiare e ultime coccole a Nina ❤️
Sosteniamo il viaggio della famiglia Najmeddin
https://gofund.me/0138f81a