Ogni vita è un viaggio…
Ogni famiglia ha il suo viaggio…
Noi vi presentiamo il viaggio, non solo metaforico 😉, della famiglia Najmeddin 💛
Sono partiti 2 anni fa dalla Francia diretti in Palestina, paese d’origine di papà Joseph. Con lui viaggiano mamma Matilde e i loro 4 figli, hanno caricato un pezzo della loro vita su un carro trainato dall’Asina Nina ed insieme ai loro 2 cani… camminano… 👣👣
Hanno fatto sosta per l’inverno a Cetingrad, Bosnia, aiutando i padroni di casa nei loro mestieri. ovunque la gente li accoglie calorosamente, offre loro protezione dalle tempeste e spesso compra cibo.
Adesso è ora di ripartire, nuovamente in cammino verso Ungheria, Bulgheria, Turchia,… e poi più a sud, verso la Palestina.
Oggi loro vivono il momento. Attraversano città, villaggi, paesi. Assorbono i volti di migliaia di persone che incontrano sulla loro strada.
Possiamo noi, profondamente immerse in una sorta di zona di comfort, capire queste persone che viaggiano per il mondo felici e libere? Semplicemente viaggiano.
Non sono gravati da possibili problemi, guai, incidenti, tempo, malattie, lavoro, denaro, prestiti, preoccupazioni varie…
Seguiteli con noi e sosteneteli nelle loro spese 👣💛
https://gofund.me/065c774a