“Ogni volta che sono depresso per come vanno le cose al mondo, penso all’area degli arrivi dell’aeroporto di Heathrow. È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d’accordo. Per me l’amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c’è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so, nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d’amore.

Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l’amore davvero è ovunque.”

Citando una frase di un film indimenticabile voglio dare il via al nostro progetto che amo di più e che parla d’amore, questa meravigliosa sensazione di sfavillante meraviglia che tiene il mondo insieme.

Chi non ama? Chi non ha mai amato? E chi ti ama?
Qualunque sia la tua risposta, l’amore è il sentimento più puro e semplice, senza il quale la nostra esistenza non avrebbe senso.

Pensate ad una mamma con i suoi bambini, a chi ha un adorabile cucciolo di cui si prende cura, ad un genitore anziano o un famigliare malato, a una nonna innamorata dei suoi nipoti, a chi vive un amore non convenzionale, a chi è innamorato ma non corrisposto. Pensiamo a quanti per amore hanno compiuto gesti memorabili o follie.

L’amore, la nostra ragione di vita, lo scopriremo ogni giorno per tutto il mese di febbraio perché desidero che ognuno di noi possa pensare a tutte le sfaccettature che questo sentimento unico può dare. In un solo istante può cambiare il corso della nostra vita e ricordare a tutti che è necessario aprire il cuore per sentirlo vivo.
Magicamente potremo accorgerci che davvero L’AMORE È OVUNQUE.